The Fork Festival: al ristorante paghi il 50% del conto. Ma solo fino al 6 aprile!

0

The Fork è, come sapete, il sistema online di prenotazione di ristoranti del gruppo Tripadvisor. Quello che (forse) non sapete è che The Fork ha lanciato, dopo Milano, The Fork Festival Roma. Beh, più che un festival vero e proprio The Fork Festival è una promozione interessante. Che dura solo fino a giovedì 6 aprile.

Un promozione che ti permette di avere il 50% di sconto in moltissimi ristoranti di Roma. Un’enormità. Per quanto riguarda i ristoranti, è uno sconto comparabile solo a quello assicurato da Carta per Due.

Allora funziona così.

  • Si va sul sito di The Fork, si seleziona “Roma” e si clicca sul bannerone (lo stesso che vedete riprodotto come immagine di questo post). Ovviamente, prima, ci si registra.
  • Si sceglie il ristorante, con il sistema di ricerca per zone, fascia di prezzo, tipo di cucina;  o semplicemente scorrendo la lista. Vicino ad ogni ristorante è ben visibile il punteggio Tripdvisor, ovviamente.
  • Sulla pagina del ristorante si apre un calendario, dove il 50% in rosso indica le date in cui la promozione è attiva e, al clic sulla data, i turni di prenotazione.
  • Scegliere  il turno e il numero di persone; e cliccare su continua.

A quel punto The Fork manderà una mail. Ora, la cosa importante è controllare su questa mail che venga espressamente confermato lo sconto. Sì, perché ogni ristorante riserva a The Fork Festival un lotto limitato di prenotazioni che possono accedere allo conto. Finito quello,The Fork gestisce la prenotazione normalmente. Quindi controllate bene la mail ricevuta, altrimenti alla cassa rischiate di avere una brutta sorpresa. E fare una pessima recensione su Tripadvisor non servirà a consolarvi!

Mi raccomando, The Fork Festival Roma dura solo fino al 6 aprile. Se vi interessa condividete e fate presto!

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here