14/5 Photowalk a Tivoli. Un moderno grand tour con autobus e macchina fotografica

    Sto caricando la mappa ....

    Data / Ora
    14/05/2017
    9:00 am - 1:30 pm

    Luogo
    Tivoli


    Yallers Lazio organizza per il 14 maggio un photowalk a Tivoli. Non una semplice passeggiata fotografica ma una riscoperta del patrimonio artistico e culturale della cittadina. Le macchine fotografiche invece degli acquerelli, l’autobus invece delle carrozze, ma lo spirito è quello dei viaggiatori inglesi che ne 700 facevano il grand tour in Italia.

    L’evento è completamente gratuito.

    Da Roma, Tivoli potrà essere raggiunta con un bus acotral messo a disposizione per l’occasione. Per i soci Yallers il viaggio è gratuito, per i non soci il costo è 1,30 euro corsa singola. Il luogo di partenza da Roma, per chi sceglierà di utilizzare il bus, è presso la stazione Ponte Mammolo alle ore 8.55, mentre l’orario di ritorno da Tivoli è alle 18.45 da Piazza Garibaldi.

    Appuntamento per tutti alle 9.30 a Tivoli in  piazza Santa Croce.

     

    Alle 15.00, per chi vorrà partecipare, è prevista una visita pomeridianaa  Villa Gregoriana (costo 4 euro)

    In stile Yallers, il photowalk di Tivoli è oggetto di un contest fotografico: potranno concorrere tutti i partecipanti all’evento che posteranno le proprie foto sui relativi canali social, Facebook, Instagram e Twitter, entro e non oltre il 30 maggio 2017 a mezzanotte, utilizzando l’hashtag #tivoli2017yallers.

    Inf dettagliate sul programma della giornata Photowalk sul sito di Yallers.